Perché Tutto In Fondo è Jazz (backstage)
Guarda il backstage del videoclip Perché tutto in fondo è Jazz girato dalla regista Lara Peviani presso l’affascinante Castello di Zakula di Milano. Lavoro di squadra, passione e professonalità. Una splendida esperienza e un risultato di qualità.
Perché Tutto In Fondo è Jazz (official videoclip)
Finalmente online dal 3 febbraio 2017 il nuovo singolo dal titolo Perché tutto in fondo è Jazz, accompagnato dall’omonimo videoclip girato dalla regista Lara Peviani presso l’affascinante Castello di Zakula di Milano. Suoni, colori, musica, emozioni che anticipano l’uscita del nuovo album dal titolo Swing.
Il Boom Live at the Blue Note (official video)
Il 15 novembre 2015 IL BOOM si è esibito per la prima volta sul prestigioso palco del Blue Note di Milano facendo registrare subito il tutto esaurito. Guarda il video completo del concerto.
Meravigliosi Dettagli Preziosi (official videoclip)
Eleganza, ironia e sensualità C’è tutto questo nel videoclip di Meravigliosi Dettagli Preziosi, girato dal regista Fabio Tartaglia presso il prestigioso 11Clubroom di Milano e con la partecipazione straordinaria della splendida ballerina Martina Nadalini.
Meravigliosi Dettagli Preziosi (backstage)
Eleganza, ironia e sensualità C’è tutto questo nel videoclip di Meravigliosi Dettagli Preziosi, girato dal regista Fabio Tartaglia presso il prestigioso 11Clubroom di Milano e con la partecipazione straordinaria della splendida ballerina Martina Nadalini. Guarda il backstage.
Jazz Club (official videoclip)
Guarda il videoclip di Jazz Club, singolo d’esordio de Il Boom. Musicisti e ballerine si mescolano con ironia a sassofoni, paillettes e bolle di sapone, sulle note trascinanti di un brano che riporta alla mente i migliori Fred Buscaglione e Renato Carosone.
Jazz Club (backstage)
Guarda il backstage del videoclip Jazz Club, singolo d’esordio de Il Boom. Musicisti e ballerine si mescolano con ironia a sassofoni, paillettes e bolle di sapone, sulle note trascinanti di un brano che riporta alla mente i migliori Fred Buscaglione e Renato Carosone.